Notizie Politica:
Impugnativa finanziaria, Crocetta: "A rischio 40 mila lavoratori"
Scritto da Valentina Corrao | |
L'
alt del Commissario dello Stato,alla finanziaria regionale, genera
tensione, a rischio 40 mila lavoratori, tra partecipate e forestali, si
annuncia stato di agitazione, per i sindacati si rischia la paralisi
delle attività.
"Niente finanziaria, niente stipendi", chiarisce il sindacato della Cisl,non riceveranno lo stipendio a gennaio, se ne parlerà almeno a fine febbraio". Il ministro della pubblica amministrazione Gianpiero D'Alia chiede serenità per esaminare la decisione del commissario ed è disponibile a convocare un tavolo tecnico a Roma con il governatore siciliano Rosario Crocetta e il ministero dell'Economia per intervenire sulla vicenda. L'Udc di D'Alia è pronto ad intervenire per riportare anche tranquillità all'interno della maggioranza Crocetta, in nome della patto elettorale stipulato. |
25 Gennaio 2014
Dal profondo del cuore, chiediamo una soluzione definitiva per i lavoratori forestali, non siamo più disposti a logorarci. Fatti e non parole!
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.