04 gennaio 2014

FLAI, FAI, UILA: RIORDINARE E RIDISEGNARE IL COMPARTO, MA NO A TAGLI, BLOCCHI E RIDIMENSIONAMENTI


FLAI, FAI, UILA siciliane su forestazione: “Riordinare e ridisegnare comparto, ma no a  tagli, blocchi e ridimensionamenti”


Dopo le “Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2014, Legge di stabilità regionale”, della Commissione Bilancio, che interviene pesantemente sulla forestazione, le segreterie regionali di FLAI-CGIL, FAI-CISL e UILA-UIL, scrivono a Presidente della Regione e Capigruppo ARS e annunciano iniziative davanti Parlamento Regionale
Non ci stanno le Segreterie regionali di FLAI, FAI e UILA ad una riforma del settore forestale mediante la Finanziaria 2014. Le proposte della Commissione Bilancio dell’ARS, partorite in questi giorni nell'articolo 12 del disegno di legge della Finanziaria, prevedono l’ulteriore penalizzazione del settore.
In due distinte lettere al Presidente della Regione Rosario Crocetta ed ai capigruppo di Sala d’Ercole, si chiede un nuovo urgente incontro e si annuncia da martedì 7 gennaio la presenza dinanzi all'Ars con delegazioni provenienti da tutte le province.


http://nuke.flaicgilcatania.it/ForestaliNoFLAIFAIUILAaCommBilancio/tabid/767/Default.aspx




Notizia correlata:
  
FLAI CGIL CATANIA: GRAVE E INACCETTABILE LA PROPOSTA DELLA COMMISSIONE BILANCIO





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.