16 gennaio 2014

A RADDUSA (CT), IL CODIRES APRE UNA NUOVA SEDE


Ricevo e pubblico 
dal Segretario Regionale del Codires




 
Carissimo Michele,
come vedi i fatti ci danno ragione, perchè abbiamo aperto una  nuova sede Sindacale CODIRES a Raddusa (CT). Ciò significa che stiamo lavorando bene è soprattutto con lealtà nei confronti dei lavoratori.
Sinceri saluti.  
Enrico Scozzarella






1 commento:

  1. Non vedo cosa cambia tra voi, la triplice e il sifus visto ke il vostro interesse e`medesimo e cioe` prendere soldi per le deleghe e ds e in piu`voto politico. Siete ancora in azione solo perche` ancora colleghi nn hanno capito ke tirate solo ed esclusivamente per i vostri interessi e mai dico e ripeto mai vi prodigate per gli interessi e i diritti di noi lavoratori forestali.
    Pietro Marchese

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.