09 gennaio 2014

8 GENNAIO 2014. COMUNICATO DELLE SEGRETERIE REGIONALI



08 Gennaio 2014
http://www.faicislsicilia.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=543




Se non riesci a leggere il Comunicato Sindacale clicca quì.



3 commenti:

  1. vedo che non si parla più di accordo del 2009 comincio a pensare anch'io che la triade ci sta dando in pasto al governo ci stanno togliendo un po alla volta e noi stiamo tranquilli

    RispondiElimina
  2. si sono svegliati !!!!!!!!???????????? ma x fare cosa gia crocetta e compagni anno gia deciso da 2 giorni...inzieme ai confederali falsi...avete perso la faccia tutte e tre sigle sindacale...avete portato il compatto forestale alla sua fine avete avuto 2 anni di tempo ci avete promesso che tutto si sistemava ..ecco i frutti tanpo nn faremo piu le giornate l accordo del 2009 che fine a fatto? questi al governo sono amici vostri sono sindacalisti che erono prima a difendere gli operai adesso fanno politica x cacciare gli operai x togliere quel poco che anno conquistato in 30 anni avete chiesto voti alle riunioni nei paesi nelle citta dicendo di sostenere questo ho quello che saranno dalla parte degli operai e questo il risultato ..adesso e tardi crocetta deve andare via xche e finito il suo tempo di fare politica...alle prossime votazioni meglio persone che nn promettono come l on Musumeci che voi del PD e CGIL ...e compagni avete finito di inbrogliarci spero tanto che anche gli iscritti vostri vi gireranno le spalle...siete da vergognarvi tutti CGIL ..CISL UIL....avete portato le famiglie alla fame inzieme al vostro governo di sinistra che doveva essere x il lavoratore......ma xche nn dite al governo xche anno stanziato ancora soldi x ars..x cosidetti GOLF....ho portaborse? siete la rovina della sicilia e delgli operai ...con quale faccia venite a dire ...che state parlando col governo dopo che ci avete fatto perdere circa 4000....euro a famiglia .e con . i tempi che siamo x noi erano una salvezza vergogna sindacati tutti CGIL ..CISL UIL....G.ilardi

    RispondiElimina
  3. Anche qui, ed in maniera molto più grave, in quanto sindacati rappresentativi, non viene minimamente meNzionato ne il taglio di 50 milioni rispetto al 2013, ne le eventuali azioni da mettere in atto per evitare ciò.
    Questo da parte del sindacato confederale e veramente vergognoso e ignobile.
    Non parliamo poi dell'accordo 2009 ...si quello per cui fu detta la famosa frase "NOI L'ABBIAMO VOLUTO ...NOI LO FAREMO RISPETTARE"
    ormai totalmente passato beatamente nel dimenticatoio ...tanto non è che siete voi a perdere i 5.000 che ogni famiglia di forestali sta perdendo ....non ve ne può fregar di meno ....VERGOGNA ...VERGOGNA.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.