08 dicembre 2013

TUTTO IL PD E' SODDISFATTO DEL GOVERNO REGIONALE, MA I FORESTALI ASSOLUTAMENTE NO!



Sicilia. Gucciardi: ''bene il governo. Approvare il Bilancio all'Ars entro l'anno? Obiettivo possibile''


"Adesso abbiamo un testo sul quale lavorare, l’Ars deve fare il massimo per approvare la manovra economica entro la fine dell’anno: sarebbe un risultato importantissimo, un ulteriore tassello nel percorso di ‘messa in sicurezza’ dei conti della Regione che stiamo portando avanti con coerenza e competenza, per adottare quelle  misure anticicliche necessarie a combattere la recessione e favorire lavoro, sviluppo ed occupazione ”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, a proposito dell’approvazione da parte della giunta regionale del Bilancio e della legge di Stabilità.

“Il governo ha fatto un buon lavoro, l’assessore all’Economia Luca Bianchi sta superando un vero e proprio ‘percorso ad ostacoli’: adesso tocca all’Ars, dovremo esaminare e discutere il testo approvato in giunta, prima in commissione e poi in aula. Nonostante i tempi siano stretti – aggiunge Gucciardi –  approvare la manovra entro l’anno è un obiettivo possibile”.

07 Dicembre 2013
http://www.pdars.it/primo-piano/item/697-sicilia-gucciardi-bene-il-governo-approvare-il-bilancio-entro-l-anno-obiettivo-possibile


Per noi forestali invece questo è il peggior Governo e sarà ancora peggio, ecco il perchè:

1) Abbiamo lavorato meno degli altri anni perdendo di fatto dai 3 ai 4 mila euro;
2) Bozza' Bilancio 2013: niente fondi per sanità, precari e forestali
3) Nel DPEF 2014-2017 le linee guida del riordino;
4) Ai forestali sarà ridotta l'indennità chilometrica;
5) Meno finanziamenti, il Governo Crocetta ci anticipa la riforma;
6) La proposta del Governo che smantella il comparto.

Noi non possiamo essere soddisfatti!


On. Gucciardi, quello che invece dovevate fare e non avete avuto il coraggio di compiere:

1)  Ottobre 2013. Gucciardi PD Sicilia: Garantire i lavoratori forestali;
2) Gucciardi (PD). Rivendicazione dell'accordo del 14 maggio 2009;
3) Gucciardi (PD). Esprimo piena solidarietà ai mille operai stagionali della forestale, in lotta per il riconoscimento dei propri diritti e preoccupati per il loro futuro occupazionale;
4) Tanto e tanto altro ancora in questo link. 





Si è ancora in tempo per aggiustare il tiro!!! Forza...


La colpa la volete dare al Governo Nazionale? Ma non erano loro che mettevano il lavoro al primo posto? Per tutti un contratto a tempo indeterminato?









Avanti un altro:




Oggi sapremo chi sarà il prossimo Salvatore degli operai...








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.