10 dicembre 2013

OGGI LA FINANZIARIA ARRIVA ALL'ARS, SONO PREVISTI TAGLI PER I FORESTALI


La finanziaria all'Ars

Forestali, comuni, e trasporti pubblici: arriva la sforbiciata

forestale
di G.B. 
Oggi il governo invierà all’Ars la finanziaria. Sono previsti tagli per forestali, comuni, e trasporti pubblici: 3% per le spese di funzionamento (in aggiunta al 20% dell’anno scorso) e 10% sugli interventi per gli assessorati; 15 mln in meno anche per l’Assemblea regionale.
Per i forestali i tagli produrranno un risparmio di 50 milioni, in base alle norme inserite nella legge di stabilità. L’antincendio passerà dall’assessorato al Territorio sotto la gestione dell’Agricoltura, con un unico coordinamento con circa 25 mila persone. Dalle revisione dei bandi e dei contratti “ma garantendo gli stessi servizi”, il governo calcola un risparmio di 20 milioni sul trasporto pubblico locale e di 10 milioni del trasporto marittimo.

10 Dicembre 2013
http://www.siciliainformazioni.com/sicilia-informazioni/63796/forestali-comuni-e-trasporti-pubblici-si-taglia





2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Lo sò anch'io. Ti ricordo che ogni commento anonimo sarà cestinato.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.