Bilancio, primo sì alle variazioni
trovati 3,5 milioni per le Province
Il provvedimento approvato in commissione dopo una seduta fiume. La parola adesso passa a Sala d'Ercole
La commissione bilancio dell'Ars, dopo una seduta fiume che si e' conclusa intorno all'una e mezza di notte, ha dato il via libera alle variazioni per l'esercizio 2013. Sono state apportate diverse modifiche alle voci di spesa ma a saldi invariati. Trovati altri 3.5 milioni di euro per le province regionali. La parola adesso passa a sala d'Ercole.
"Tra le novita' salienti rispetto agli stanziamenti per i comuni gia' conosciuti, con alcuni emendamenti, sono stati appostati altri 3,5 milioni per le province regionali, un milione e' stato assegnato all'assessorato all'Agricoltura per gli stipendi degli enti strumentali e gli istituti controllati", spiega Giovanni Di Giacinto, vice presidente della Commissione Bilancio dell'Ars e capogruppo del Megafono.
"Inoltre, nei fondi globali - aggiunge - vanno 500 mila euro che serviranno a finanziare le leggi sull'editoria e la bonifica dall'amianto. Infine con due distinti emendamenti approvati si procede all'avvio della stabilizzazione per i contrattisti Pon-Atas dell'assessorato al Territorio ed a spalmare le giornate lavorative per i forestali della provincia di Palermo".
06 Novembre 2013
Non ci interessano le briciole, vogliamo le giornate del 2011. Chiaro?
Michele non è una provocazione....nè un modo per contraddirti ....ne per contrariarti ...ma per amor di verità, e magari capirci qualcosa in tutta questa vicenda.
RispondiEliminaCalendario alla mano anche se dovreste iniziare a lavorare domani mattina le giornate lavorative al 31 dicembre sono appena 45 ...mi spieghi per favore come si fà a pretendere le giornate del 2011?
Inoltre avete considerato il fatto che anche tutti gli altri aib e forestali azienda hanno gli stessi identici diritti di chiedere quello che state chiedendo a Novembre inoltrato?
Avete pensato a quali possono essere i risvolti in questa che io reputo una penosa sceneggiata voluta appositamente da chi alimenta la guerra fra fratelli?