06 novembre 2013

SPALMARE LE GIORNATE LAVORATIVE PER I FORESTALI DELLA PROVINCIA DI PALERMO. MA VOGLIAMO LE GIORNATE DEL 2011


Bilancio, primo sì alle variazioni
trovati 3,5 milioni per le Province

Il provvedimento approvato in commissione dopo una seduta fiume. La parola adesso passa a Sala d'Ercole

La commissione bilancio dell'Ars, dopo una seduta fiume che si e' conclusa intorno all'una e mezza di notte, ha dato il via libera alle variazioni per l'esercizio 2013. Sono state apportate diverse modifiche alle voci di spesa ma a saldi invariati. Trovati altri 3.5 milioni di euro per le province regionali. La parola adesso passa a sala d'Ercole.

"Tra le novita' salienti rispetto agli stanziamenti per i comuni gia' conosciuti, con alcuni emendamenti, sono stati appostati altri 3,5 milioni per le province regionali, un milione e' stato assegnato all'assessorato all'Agricoltura per gli stipendi degli enti strumentali e gli istituti controllati", spiega Giovanni Di Giacinto, vice presidente della Commissione Bilancio dell'Ars e capogruppo del Megafono.

"Inoltre, nei fondi globali - aggiunge - vanno 500 mila euro che serviranno a finanziare le leggi sull'editoria e la bonifica dall'amianto. Infine con due distinti emendamenti approvati si procede all'avvio della stabilizzazione per i contrattisti Pon-Atas dell'assessorato al Territorio ed a spalmare le giornate lavorative per i forestali della provincia di Palermo".



06 Novembre 2013
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/11/06/news/bilancio_primo_s_alle_variazioni_trovati_3_5_milioni_per_le_province-70346711/



Non ci interessano le briciole, vogliamo le giornate del 2011. Chiaro?





 




1 commento:

  1. Michele non è una provocazione....nè un modo per contraddirti ....ne per contrariarti ...ma per amor di verità, e magari capirci qualcosa in tutta questa vicenda.
    Calendario alla mano anche se dovreste iniziare a lavorare domani mattina le giornate lavorative al 31 dicembre sono appena 45 ...mi spieghi per favore come si fà a pretendere le giornate del 2011?
    Inoltre avete considerato il fatto che anche tutti gli altri aib e forestali azienda hanno gli stessi identici diritti di chiedere quello che state chiedendo a Novembre inoltrato?
    Avete pensato a quali possono essere i risvolti in questa che io reputo una penosa sceneggiata voluta appositamente da chi alimenta la guerra fra fratelli?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.