04 novembre 2013

RISPETTABILE OSSERVAZIONE DI UN LAVORATORE AIB DI CASTELBUONO


 Rispettabile osservazione di un lavoratore Aib di Castelbuono apparsa sull' articolo "Graduatorie forestali, Ribaudo (PD): “Grave atto discriminatorio della Regione Sicilia”
Discriminante, caro Onorevole è il fatto che da sei anni una legge regionale venga applicata in otto province siciliane meno che in quella di palermo, e questo lei non può non saperlo, discriminante caro Onorevole è il dover lottare per far valere i propri diritti e peggio doverlo fare contro chi per istituzione dovrebbe tutelarli , e questo lei non può non saperlo, discriminante sarebbe se lei dovesse spalmare i suoi compensi con tutti i candidati della sua lista anche se non sono stati eletti, e questo a lei credo darebbe un po’ fastidio. Detto questo le dico che è mortificante e non discriminante ogni anno il non sapere se si riuscirà a lavorare come l’anno precedente, mortificante è litigare con i colleghi perché forse tu riuscirai a guadagnare qualche centinaio di euro in più. Quindi anziché fare proclami che penso non le competono usi la stessa enfasi nello zittire i vari Brunetta e i vari Salvini nemici di precari e forestali siciliani e provi a far arrivare fondi che darebbero più tranquillità a migliaia di famiglie, la mia cultura di sinistra mi impone di ringraziarla e mettermi a disposizione per una sua replica.

Cordialmente Gioacchino Martorana.


 02 Novembre 2013
http://www.castelbuono.org/graduatorie-forestali-ribaudo-pd-grave-atto-discriminatorio-della-regione-sicilia/






1 commento:

  1. La mia personale massima solidarietà a Giacchino Martorana, condivido parola per parola:

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.