L'accordo con l'assessore al territorio e ambiente
Forestali, oggi in commissione Bilancio lo stop alle graduatorie
Verrà presentato e discusso oggi, in commissione Bilancio all’Ars, l’emendamento alla finanziaria 2013 a gran voce richiesto dai forestali addetti al servizio antincendio nella provincia di Palermo che consente di dividere le giornate spalmandole in maniera uguale tra tutti i lavoratori.
Soddisfatti dunque i sindacati e i forestali che ieri in più di mille avevano occupato la sede dell’assessorato Territorio e Ambiente, insieme alle segreterie provinciali e regionali di Fai Fila e Uila, (GUARDA IL VIDEO) “contro la decisione arbitraria di utilizzare le graduatorie del settore, che ad oggi, non hanno avuto una regolare approvazione dalla Commissione competente”.
L’assessore competente, Mariella Lo Bello, darà disposizione per sospendere qualsiasi attività lavorativa ed evitare disuguaglianze, stoppando di fatto le graduatorie per equiparare così tutti i lavoratori allo stesso livello occupazionale.
Ma in commissione Bilancio si dovrà anche trovare il modo per far sì che i lavoratori possano ultimare l’attività lavorativa con i fondi attualmente disponibili.
05 Novembre 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.