01 novembre 2013

DIFENDIAMO CON LA NOSTRA PRESENZA IL NOSTRO FUTURO



Ricevo e pubblico


Alla luce di nuove disposizione impartite dal' ispettorato di Palermo, che pregiudica gravemente la possibilità di raggiungere " TUTTI " i lavoratori del comparto antincendio le stesse giornate lavorative.
È indetta  l'autoconvocazione dei lavoratori del comparto antincendio di Palermo dalle segreterie unitarie per lunedi 4 novembre presso l'assessorato territorio e ambiente a partire dalle ore 9, in via Ugo La Malfa 169. Difendiamo con la nostra presenza il nostro futuro, difendiamo il nostro obiettivo che cozza sicuramente con quei pochi colleghi 183 con precisione che hanno dimenticato o forse fanno finta di dimenticare che il nostro obbiettivo non era e non sara mai sicuramente togliere TIZIO per inserire CAIO.   
Nino Tamburello 





 



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.