Ricevo e pubblico
da Giuseppe Candela
MOVIMENTO SPONTANEO DEI LAVORATORI ANTINCENDIO PALERMO
Il Movimento è nato e continua ad esistere affinchè tutto l'antincendio passi a 151 gg., e dopo si instauri una graduatoria unica provinciale basata sull'anzianità di servizio per il passaggio a tempo indeterminato.
A quei lavoratori antincendio di Palermo, che dopo tante battaglie insieme hanno deciso di andare per conto loro, alle cose che hanno detto e fatto prive di una qualsiasi coerenza, diciamo che non sono degni di risposta. Comunque, le polemiche ci interessano poco, noi andiamo avanti per la nostra strada nell'interesse di tutto il comparto. Il nostro prossimo concentramento è fissato per mercoledì 23 ottobre alle ore 09:00 presso l'A.R.S. dove si incontreranno l'Assessore al Territorio, l'Assessore al Lavoro con le parti Sindacali. Chiediamo a tutti i lavoratori, nessuno escluso, di essere presenti a dare il proprio sostegno vista l'importanza dell'appuntamento.
Non mancare.
Cordiali saluti
I fondatori del movimento
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.