14 settembre 2013

ASSESSORE LO BELLO: ABBIAMO FORNITO TUTTE LE GARANZIE PER LE 101 GIORNATE, MA NON DIMENTICHIAMO TUTTE LE ALTRE QUESTIONI ANCORA IRRISOLTE: ARRETRATI, CIRL E RIORDINO




LA CONFERENZA STAMPA MINUTO PER MINUTO



 Il Governatore, Rosario Crocetta 


Ore 13:00 L'assessore Lo Bello: "Abbiamo incontrato i sindacati e abbiamo fornito tutte le garanzie per le 101 giornate. Mancano poche risorse per gli 83 milioni che servono. Ma lavoreremo anche sul riordino del settore, con l'accorpamento dell'antincendio e della Forestale. I sindacati hanno sollevato una serie di questioni riferita al contratto e agli arretrati. Il rinnovo del contratto andrà di pari passo col riordino del settore. Per gli arretrati dei lavoratori antincendio servono sei milioni che pagheremo dopo aver trovato nel bilancio dell'assessorato ambiente di queste somme". Continua..

13 Settembre 2013




Che sia ben chiaro: anche con le 101 giornate si torna indietro e gli unici sconfitti siamo solo noi.
Per il resto solo chiacchiere, come l'annuncio del prossimo riordino del settore forestale, anche l'ex Presidente Lombardo IL 9 ottobre 2008 aveva promesso che entro il 31 dicembre di quell'anno doveva presentare e far approvare la legge  del comparto forestale, ma sappiamo tutti com'è finita, adesso ci sembra di rivivere lo stesso incubo. Le elezioni Europee si avvicinano?






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.