26 luglio 2013

LA PROTEZIONE CIVILE AVANZA...


Foro Boario - Presidio prevenzione incendi


 Foto madonielive.com  


Sarà il Foro Boario di Gangi a ospitare il dodicesimo presidio della rete dei POP (presidi operativi provinciali) antincendio. Nell’ambito del Piano di prevenzione incendi 2013 attivato dalla Protezione Civile della Provincia Regionale di Palermo, secondo apposite direttive del Commissario Straordinario generale Domenico Tucci, è stato individuato un nuovo presidio operativo, per le alte Madonie, nei locali del Foro Boario di Gangi.
Il nuovo presidio si aggiunge a quelli operativi su tutto il territorio provinciale, che sono in costante collegamento con la sala centrale di monitoraggio di San Lorenzo a Palermo, un servizio a 360 gradi, un’importante presenza nella lotta agli incendi.
All’istituzione del POP l’ingegnere Salvatore Serio per la provincia e il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello, presenti anche l’assessore Nino Blando, il consigliere Carmelo Nasello, l’ingegnere Cataldo Andaloro del Comune di Gangi e Michele Bisconti quale responsabile sezionale dell’Organizzazione europea vigili del fuoco volontari di protezione civile.

26 Luglio 2013


La Protezione Civile si vuole fare spazio? Si accomodi pure. A piccoli passi senza ostacoli.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.