Parla Miccichè
"Ho fatto raccomandazioni
In Sicilia tanta disperazione"
Il sottosegretario alla Funzione pubblica, intervistato a La Zanzara: "Dalle nostre parti ti chiedono un posto di lavoro ogni secondo, stanno morendo di fame tutti".
ROMA - "Una volta mi ha fatto impressione ascoltare Giancarlo Galan (ex presidente della Regione Veneto, ndr) dire nelle sue tre legislature nessuno gli aveva chiesto una raccomandazione. Mi sono impressionato perchè dalle nostre parti ti chiedono un posto di lavoro ogni secondo, stanno morendo di fame tutti". Sono le parole dette dal sottosegretario alla Funzione pubblica, Gianfranco Miccichè, intervistato a "La Zanzara", su Radio 24. A chi gli chiedeva se avesse mai raccomandato qualcuno, Miccichè ha risposto: "Assolutamente sì, quando ho potuto farlo..., ma ho raccomandato soltanto gente disperata. In Sicilia c'è una quantità incredibile di gente che non campa e che ti chiede aiuti di tutti i tipi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
26 Luglio 2013
Egregio Vice Ministro, i lavoratori forestali sono in cerca di una raccomandazione, "na duna na pidata"?
Ecco cosa ci aveva promesso:
Promessa (l'ennesima non mantenuta) o raccomandazione per noi è lo stesso, faccia Lei.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.