Palermo
In azione pompieri e forestale
In fiamme campi e pinete
venti interventi in provincia
foto palermo.blogsicilia.it
Leone Zingales
Week-end all'insegna del fuoco e della fiamme in città ed in provincia. Tra sabato e ieri gli uomini dei vigili del fuoco e del Corpo forestale della Regione sono stati impegnati in una cinquantina di interventi. Il fuoco, per lo più scaturito per la mano dolosa dell'uomo, ha divorato pinete, campi coltivati, campi di grano, orti e sterpaglie. Sia i carabinieri che gli uomini delle squadre di polizia giudiziaria della forestale hanno fatto scattare indagini minuziose per identificare i piromani. Per spegnere i roghi le squadre dei vigili del fuoco di Palermo sono intervenute in diversi comuni della provincia: Carini, Pioppo, Misilmeri, Bolognetta, Vicari, Partinico, Cefalù, Altavilla Milicia, Petralia e Villafrati.
Squadre di pompieri in azione anche nei quartieri di Borgo Nuovo e Villagrazia. Gli uomini della forestale sono intervenuti a Lascari, Cefalù, Altavilla Milicia e Monreale.
17 Giugno 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.