19 giugno 2013

FORESTALI CON MENO GIORNATE LAVORATIVE


FORESTALI CON MENO GIORNATE LAVORATIVE

forestali-2La ricetta del risparmio applicata alla forestazione, ribadita dall’assessore regionale all’Agricoltura e Foreste, Dario Cartabellotta nella sintesi-slogan “i forestali lavorano di più e ci costano meno”, non piace al Sifus, il sindacato italiano forestali. “Non ci piace perché non crediamo alle favole – afferma il presidente provinciale Sifus, Gianni Paino e anche perché, e ancora ben pochi lo sanno, da questa estate, 64 vigili del fuoco iblei, sono stati dislocati all’aeroporto di Comiso. Quindi i lavoratori forestali impegnati nel servizio antincendio dovranno sopperire a questa riduzione di personale destinato allo spegnimento degli incendi sul territorio locale”. “Ciò nonostante – aggiunge Paino – proprio in questa afosa estate, noi lavoratori addetti alla forestazione faremo, per ciascuno, cinquanta giornate lavorative in meno”. 

18 Giugno 2013 




Notizia correlata:







2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. I commenti devono essere firmati, altrimenti gli insinuatori, come già successo, sono convinti che sono io a postare.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.