28 aprile 2013

ON. VINCIULLO (PDL). BILANCIO DI PREVISIONE E PLURIENNALE 2013-2015


Discussione dei disegni di legge «Bilancio di previsione della Regione siciliana l'anno finanziario 2013 e bilancio pluriennale per il triennio 2013-2015» (68-68 bis-68 ter) e «Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2013. Legge di stabilità regionale» (69)





On. Vinciullo Relatore di minoranza (Pdl).

Abbiamo parlato dei forestali; stamattina, su “La Repubblica”, è uscito fuori un articolo che oggettivamente non è rispondente al vero, laddove parla di blitz sui fondi per le opere pubbliche che saranno usati per pagare i forestali. Non è assolutamente così.
Abbiamo parlato di forestali. In Commissione, abbiamo cercato di trovare le somme necessarie per poterli avviare al lavoro. Ci rendiamo conto che ciò è difficile. Abbiamo collaborato a realizzare un nuovo modo di approccio per i forestali. Abbiamo immaginato per i forestali compiti che, fino ad oggi, erano stati svolti da ditte pagate troppo e che facevano male questo lavoro. Abbiamo voluto condizionare tutti gli enti che lavorano e che dipendono dalla Regione a fare svolgere lavori per quanto riguarda la forestale ai forestali, proprio perché volevamo incrementare ulteriormente le somme destinate a questa fascia di lavoratori precari.

27 Aprile 2013


Più chiaro di così!

Notizie correlate dell'On Vinciullo (Pdl)





2 commenti:

  1. Qui possiamo notare che nonostante sia risaputo e certificato che la Sicilia è la regione più disastrata dal punto di vista del dissesto idrogeologico, sia a rischio desertificazione, sia la più inquinata dal punto di vista ambientale ....ebbene, nonostante gli sforzi compiuti in Commissione si sono resi conto che è difficile trovare le somme necessarie per avviarci al lavoro.
    .....mah!!!!

    RispondiElimina
  2. peppe da lucca sicula (ag) 101sta ciao toto',ti ho visto anche in faacebok,e penso propio che sei una persona in gamba.STABILITA'

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.