16 aprile 2013

ON. D'ASERO (PDL): SUL BILANCIO TAGLI INDISCRIMINATI


 

SICILIA: D'ASERO (PDL) SU BILANCIO, TAGLI INDISCRIMINATI


(AGENPARL) - Palermo, 16 apr - “In un periodo di forti tensioni sociali, causate da mancati interventi positivi nei confronti di precariato, piccole e medie imprese, agricoltura e forestali e tant’altro  non sono queste le variazioni di Bilancio che ci aspettavamo”. “Più che momenti per i proclami questi lo sono per la ricerca di una coesione dovuta la quale, pur nel rispetto dei ruoli di opposizione e di maggioranza, con proposte costruttive, sappia affrontare un cammino che porti a vere riforme, a contributi condivisi per un reale rilancio che tarda troppo ad arrivare”. Questo ha dichiarato Nino D'Asero, capogruppo del Pdl all'Ars.

16 Aprile 2013 



On. D'Asero dove sono finite quelle soluzioni che dovevano mettere la parola fine al precariato? Clicca quì.
In questo momento così delicato per Noi, gradiremmo non sentire dichiarazioni demagogiche, nè dal Pdl, nè dal Pd, nè dall'Udc. Forse siete tutti quanti sordi: Noi vogliamo fatti e non parole!!!
Vi consiglio questo articolo. Leggi




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.