La giunta regionale sta defininedo gli ultimi particolari del Bilancio e della Finanziaria per il 2013. Le condizioni di partenza sono difficilissime perchè la Sicilia è oberata dai debiti e va risanato un deficit di un miliardo e mezzo di euro,
ciononostante il Presidente della Regione Crocetta e l'assessore regionale all'Economia Bianchi ribadiscono che "non ci saranno tagli per gli enti locali e verranno salvaguardati i servizi sociali e i fondi per i forestali e i precari".
Servizio di Emiliano Di Rosa (VideoMediterraneo)
11 Aprile 2013
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.