24 febbraio 2013

FORESATALI: CI SONO PROBLEMI DI BILANCIO



Il dott. Saporito: «Nessuno mi ha cercato»

«Ci sono problemi di bilancio»



Interpellato sulla questione relativa all'avviamento degli operatori forestali della montagna, a seguito dell'intervento del segretario provinciale della Flai-Cgil, Manuel Bonaffini, il dirigente ad "interim" dell'Azienda foreste demaniali, Luciano Saporito, ha spiegato: «Ad oggi, non ho ricevuto alcuna richiesta di colloquio dalla parte sindacale interessata, ma se mi fosse pervenuta avrei immediatamente ricevuto il sindacato al fine di esporre la situazione in merito alla problematica rappresentata».
Circa gli avviamenti al lavoro, il dirigente ha sottolineato: «L'Ufficio sta lavorando alacremente per pianificare i prossimi avviamenti, operando sia sul bilancio regionale 2012, per la verità molto scarno, sia per ciò che concerne le somme assegnate per l'esercizio provvisorio 2013, quest'ultime relative solo alle attività colturali di ripulitura dei viali para-fuoco. Sono, dunque, stupito da questa presa di posizione: sarebbe bastato anche un semplice contatto telefonico per cercare di pianificare utilmente l'attività di avviamento dei lavoratori».
Infine, il dott. Saporito ha rilevato: «Il mio predecessore non ha ancora provveduto a farmi le consegne dell'ufficio, ma nonostante ciò si sta cercando di fare quanto si deve per pianificare l'avviamento al lavoro degli operai. In verità, ho trovato il servizio di sorveglianza sanitaria scoperto e ho dovuto immediatamente provvedere ad una nomina temporanea, nelle more dell'emanazione di un bando pubblico».
c. c.

23 Febbraio 2013




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.