24 gennaio 2013

CINQUE DOMANDE AL SINDACO DI ALIMENA



Cinque Domande al Sindaco Giuseppe Scrivano di Alimenna (Pa), candidato alla Camera dei Deputati con la Lega Nord.


Foto lavoceweb.com

1) Come affronterà la problematica dei lavoratori forestali della Sicilia qualora Lei venisse eletto?
2) Ne avete già discusso con la Lega Nord visto che il 50% dell'economia Madonita si basa sulla forestazione?
3) Ma la Lega Nord aiuterà la Sicilia che ha 27mila forestali?
4) Avete in programma delle soluzioni definitive salvaguardando però il posto di lavoro?
5) Se vincesse la Lega Nord, noi forestali possiamo stare tranquilli?


Noi comunque siamo per la stabilizzazione!


In attesa di un Vostro cortese riscontro è gradito porgerLe i miei più cordiali saluti.

Michele Mogavero 



4 commenti:

  1. io gli dire nn si vergogna ad sostenere chi penza che la sicilia ci stanno solo mafiosi e gente che cerca solo soldi alo stato? e poi la lega nord ..il suo obbiettivo e quello di portare il 75 x cento delle tasse la e noi siciliani poi dovremmo pagare x loro.....visto che anche loro anno rubato soldi publici...ci penza signor sindaco....ilardi..g.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I commenti devono essere firmati e occorre scrivere il nome e cognome, ma se si vuole rimanere nell'anonimato bisogna specificarlo, solo in questo caso il nome non sarà pubblicato.

      Elimina
  3. Se aspettiamo la risposta di uno che milita nelle fila della lega nord, allora il popolo siciliano non ha capito niente (anche se tutto è fatto in buona fede)!!! Spero che fra i voti che sono stati necessari per eleggerlo sindaco non vi siano quelli dei forestali...Per quanto riguarda la sorte di noi forestali?... dobbiamo pregare che loro al potere non vi siano mai e non aggiungo altro

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.