Ricevo e pubblico
da Francesco Lupica
Cliccare per ingrandire
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
mi chiedo come mai ancora per stabilizzare voi non suggerite di buttare fuori i fuori fascia
RispondiEliminaFilippo i commenti devono essere firmati e occorre scrivere il nome e cognome, ma se si vuole rimanere nell'anonimato bisogna specificarlo, solo in questo caso il nome non sarà pubblicato, quindi niente nomi, nomignoli, nikname, anonimi, false identità ecc.
EliminaI commenti devono essere firmati e occorre scrivere il nome e cognome, ma se si vuole rimanere nell'anonimato bisogna specificarlo, solo in questo caso il nome non sarà pubblicato.
RispondiEliminaDa quello che mi risulta non c'è nessuna guerra, l'antincendio vuole rendersi utile lavorando presso gli enti locali a fine campagna, giustificando le giornate di lavoro in più senza togliere niente a nessuno, ognuno di noi rappresenta la propria persona, Cgil Cisl e Uil invece rappresentano tutti i 26mila (anche i non iscritti). I colleghi dell'azienda avendo competenze diverse, hanno anche loro il sacro santo diritto di presentare proposte per la continuità lavorativa, ci mancherebbe altro. L'art. 1 della Costituzione Italiana dice che: L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. Quindi tutti ne hanno diritto.
CARO LUPICA, APPREZZABILE L'INIZIATIVA, PECCATO CHE ARRIVI IN RITARDO DI ALMENO UN ANNO! MI SPIEGO: IN COSA DIFFERISCE LA TUA BATTAGLIA/PROPOSTA ( CHE TRA L'ALTRO E' ANCORA IN STATO EMBRIONALE)DALLA PROPOSTA DI MODIFICA E INTEGRAZIONE ALLA 14/2006 PORTATA AVANTI DAL SIFUS E CHE GIA' HA PASSATO 2 COMMISSIONI PARLAMENTARI (ALL'UNANIMITA'), IL COMITATO DI QUALITA' E DAL 4 LUGLIO E' IN COMMISSIONE BILANCIO? PERCHE' L'ANTINCENDIO DOVREBBE ESSERE PRIVILEGIATO RISPETTO ALL'AZIENDA? (PER LA CRONACA CHI SCRIVE E' UN PREPOSTO ANTINCENDIO, DOVE STA LA NOVITA' DELLA TUA PROPOSTA? NON TI SEMBRA INVECE, SENZA NULLA TOGLIERE ALLA BONTA' DELL'INIZIATIVA, CHE LA TUA PROPOSTA CORRISPONDE AL DISEGNO VOLUTO DAI CONFEDERALI E CIOE' DIVIDERE IL COMPARTO PER RENDERLO PIU' DEBOLE? LA STORIA CII INSEGNA CHE " DIVIDI ET IMPERA" CIOE' DIVIDI E COMANDA.
RispondiEliminaCARO GIORGIO MI FA PIACERE CHE APPREZZI LA MIA PROPOSTA, (ANCHE SE DEVO DIRE CHE NON E' LA MIA PROPOSTA, MA NE SONO IL PORTAVOCE)QUELLA CHE TU DICI CHE HA GIA' PASSATO DUE COMMISSIONI, VEDI CHE C'E' PURE IL MIO SUDORE, MA COME TU SAI (O ALMENO SPERO) E DAL 2010 CIOE' DA QUANDO E' NATO IL SIFUS DI CUI HO MILITATO E AMMIRO IL LAVORO CHE STA PORTANDO AVANTI, CHE OGNI VOLTA CHE SI DOVEVA ANDARE A MANIFESTARE ERAVAMO SEMPRE LE STESSE PERSONE, ANCHE A MAGGIO QUANDO GIA' SI PARLAVA DEI PROBLEMI CHE AVREMMO AVUTO QUEST'ANNO SIAMO ANDATI A PALERMO ED ERAVAMO 200 PERSONE ANTINCENDIO, I COLLEGHI DELL'AZIENDA MI DICEVANO VEDRAI CHE ADESSO SISTEMANO TUTTO COME VEDI TANTI LEONI,DIETRO IL PC, PRONTI A CRITICARE OGNI INIZIATIVA, CHE DIVENTANO PECORE QUANDO SI DEVE SCENDERE IN PIAZZA X MANIFESTARE. CARO GIORGIO ANCHE IO SONO PER LOTTARE TUTTI ASSIEME, MA VISTO CHE LA MAGGIORANZA DEI NOSTRI COLLEGHI DELL'AZIENDA TUTTE LE VOLTE CHE LI INTERPELLAVO RISPONDEVANO PICCHE O X MEGLIO DIRE (MI MANDAVANO A QUEL PAESE) ALLORA ABBIAMO DECISO DI FARE IL NOSTRO PERCORSO DA SOLI CHI VUOLE ADERIRE E' LIBERO DI FARLO NON TOGLIAMO NIENTE A NESSUNO ANZI NOI PORTIAMO LE NOSTRE IDEE COSI' POSSONO FARE ALTRETTANTO I COLLEGHI DELL'AZIENDA, IO NON LA VEDO COME DICI TU, SENZA UNIONE NON SI VA DA NESSUNA PARTE ANZI PUO' ESSERE UNO STIMOLO PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE FINO AD OGGI SONO STATI SOLO SPETTATORI DI QUESTA BATTAGLIA. SONO STUFO DI VEDERE LE SOLITE 300 PERSONE FARE I BURATTINI DAVANTI AL PALAZZO, E TUTTI GLI ALTRI A CRITICARE PERCHE' SOLO QUELLO SIAMO CAPACI DI FARE...
EliminaSono un operaio antincendio vorrei spiegato da giorgio antoci allora perche ' fino ad oggi l'antincendio e' stato discriminato??.Azieda possibilita' di scalare ogni anno nei contingenti, 180 giorni lavorativi, mentre l'antincendio no.E poi il SIFUS dove difende l'ANtincendio difendete solo i lavoratori dell' azienda
RispondiElimina