21 novembre 2012

IL PD INTERVENGA URGENTEMENTE ANCHE PER I 26 MILA FORESTALI






(ASCA) - Palermo, 20 nov - Intervenire per la proroga dei contratti in scadenza a circa ventimila mila precari degli enti locali siciliani. Lo ha chiesto una delegazione del Pd Sicilia, composta da Mariella Maggio, neodeputata all'Ars, Enzo Napoli, coordinatore dell'esecutivo regionale del Pd e Leonardo Misuraca, esperto di diritto del lavoro, unitamente ai parlamentari del partito eletti in Sicilia, nel corso di un incontro che si e' tenuto nella sede nazionale del Pd, con il responsabile dell'Economia del Pd nazionale , Stefano Fassina.

''La scadenza dei contratti - si legge in una nota congiunta - determinera' gravi problemi per i lavoratori e pesanti ripercussioni sui servizi erogati dagli enti locali. Ecco perche' chiediamo di intervenire tempestivamente.

Determinante - continua la nota - sara' l'intervento del neo presidente della Regione, Rosario Crocetta, che ha gia' concordato con il governo nazionale, dopo la proroga, un percorso per dare soluzione al problema del precariato negli enti locali siciliani''.

20 Novembre 2012

Giusto e sacrosanto intervenire sulla proroga dei precari degli enti locali.

 Ci siamo anche noi!
Al PD e all'On. Mariella Maggio (ex Segretaria Regionale della Cgil Sicilia), chiediamo che ci vengano riconosciuti gli stessi diritti dello scorso anno. Intervenite anche per noi in maniera tempestiva. Gli impegni si mantengono.





On. Mariella Maggio:



PD:

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.