12 novembre 2012

CALTANISSETTA. BONAFFINI FLAI CGIL: DOMANI SI SAPRA' LA RIPRESA AL LAVORO







In riferimento a quando pubblicato in precedenza, sulla sospensione fino al 17/11/2012, dopo una verifica con la Segreteria Regionale della FLAI CGIL di Palermo, domani mattina il Dipartimento Territorio Ambiente dovrebbe comunicare all'Ispettorato di Caltanissetta la ripresa al lavoro. 

12 Novembre 2012 
Facebook. Manuel Bonaffini
Segreteria Prov. Flai Cgil Caltanissetta

 


3 commenti:

  1. MA SCUSATE SE CIO' CHE PUBBLICATE PARLA CHIARO CHE FINO AL 17/11 NON SE NE PARLA, PERCHE' ANDATE PUBBLICANDO CHE DOMANI SI POTREBBE SBLOCCARE LA SITUAZIONE? NON MI PARE? PER FAVORE ALLORA DIAMO PRIORITA' ALLE NOTIZIE CERTE. CERTE VUOL DIRE " CARTA SCRITTA LEGGERE SI PUO'" O NO?

    RispondiElimina
  2. Gent.mo Antoci, questo blog non fa altro che criptare le notizie dal web che riguarda solamente il mondo forestale, per questo metto sempre la provenienza e come vedi la notizia della sospensione è documentata e firmata da un esponente sindacale, che a mio avviso è credibile. Ma quante volte abbiamo letto notizie certe e che un minuto dopo sono state sempre smentite? Quasi sempre!!! Quindi la colpa non è di questo blog ma di chi la pubblica o da chi rilascia l'intervista. Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  3. Domani 14/11/2012 a Caltagirone si riprende a lavorare per forse 10giorni.serc. antincendio

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.