22 ottobre 2012

REPORT. ELECTION TEST






Puntata del 21/10/2012

ELECTION TEST





Clicca e guarda il video
Forestali. Spostare il cursore al minuto 00:07:10 e 00:25:58
Ma è tutto da vedere.


 Ringrazio Filippo Sanguedolce e Giuseppe Ilardi per la segnalazione.



A quelle redazioni televisive, a quelle testate giornalistiche nazionali e regionali (da premettere che anche se in minoranza qualcuno ci difende, LinkSicilia in primis), ai quei politici nazionali e regionali. Quest'anno vi siete proprio diveriti con NOI, i forestali della Sicilia, avete fatto credere a tutti che siamo la causa della crisi. Complimenti!
Perchè invece di fare gli scoop a danno di una categoria indifesa, non trovate la soluzione al problema? Perchè non dite che siamo i lavoratori senza dignità? Sì, senza dignità! Ogni giorno per lavorare, che è un diritto, sancito dalla Costituzione Italiana all'art.1, siamo costretti a chiedere le elemosine al Governo del momento, siate più responsabili verso il mondo debole dei precari. 
Adesso da questo blog lancerò un appello al futuro Governo Regionale. "Non vogliamo più essere mortificati da nessuno! Abbiate il coraggio una volta per tutti di risolvere l'eterna questione. Vi chiediamo di fare una programmazione seria del comparto, se non siete in grado di farla, allora mandateci tutti a casa, ma Voi continuate pure con i vostri stipendi e privilegi intoccabili. In questi anni abbiamo acquisito km e km di parole, promesse, accordi, protocolli vari ecc. Un altro appello va fatto a chi continua a coltivarsi il propio orticello, illudendo per l'ennesima volta i lavoratori precari". Ma quanto deve durare ancora questo teatrino?  Siamo stanchi, vogliamo i fatti!!!





3 commenti:

  1. CIAO A TUTTI I COLLEGHI,IERI SERA NEL VEDERE QUESTO PROGAMMA TELEVISIVO "REPORT" SU RAI TRE SONO RIMASTO DISGUSTATO DI QUESTA CLASSE POLITICA CHE IN PASSATO HA LASCIATO IL SEGNO E ANCORA OGGI NON TUTTI MA QUASI SONO LI AD ASPETTARE CHI DI LORO SI SIEDERA' SULLA POLTRONA NONOSTANTE CHI E' INDAGATO CHI E' IN ATTESA DI GIUDIZIO......ECC....E' UNA VERGOGNA.PER NON PARLARE DI NOI OPERAI FORESTALI CHE NE DICONO E NE INVENTANO DI TUTTI I COLORI....SPERIAMO CHE IL BUON DIO CE LA MANDA BUONA VISTO CHE DEI POLITICI NON CI POSSIAMO FIDARE.AUGURO A LORO QUELLO CHE NOI IN QUESTO MOMENTO .........(CIAO MICHELE)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ho dovuto cestinare momentaneamente un commento perchè privo di firma

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.