18 ottobre 2012

I FORESTALI TORNANO AL LAVORO





 Vittoria dei forestali catanesi, giovedì il riavvio al lavoro
Giovedì mattina gli operai forestali della provincia di Catania saranno riavviati al lavoro. Lo comunicano in una nota congiunta Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil di Catania. La conferma ufficiale è arrivata attraverso il dirigente dell'Azienda forestale Catania, Bonanno.
Spiegano i rappresentanti delle tre segreterie: "Venerdì scorso a seguito della manifestazione regionale  del sindacato unitario, ’assessore regionale all’Agricoltura e il dirigente regionale  azienda Foreste, aveva garantito che entro la data odierna tutti i  lavoratori forestali dell’azienda in atto sospesi sarebbero stati avviati al lavoro. In realtà, ciò avverrà con un ritardo di due giorni sulla tabella di marcia, giorni di lavoro persi che non verranno mai restituiti. Siamo comunque soddisfatti per il risultato ottenuto grazie alla protesta vibrante del sindacato unito e la pressione esercitata nei confronti della Prefettura".

  17 Ottobre 2012




Soddisfatti solo se confermate le giornate del 2011.
Tornare indietro, sarebbe un precedente devastante!!!

L'accordo del 14 maggio 2009:

1 commento:

  1. e la chiamate vittoria? se questa è una vittoria il sottoscritto da subito rimette il mandato ricevuto come delegato sifus per Ragusa

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.