23 ottobre 2012

GLI STIPENDI E LE GIORNATE RESTANO UN REBUS











Cliccare per ingrandire




Le perplessità sono diventate certezze! Probabilmente sarà il nuovo Governo a trovare le risorse. 
Magari ancora Voi, su 90 uscenti 75 vogliono essere riconfermati. Ma state scherzando? Abbiamo constatato sulla nostra pelle, che con questa classe politica non c'è futuro.
Dovete giocare con i bambini, non con i padri di famiglia, che ancora una volta si sentono umiliati.  Adesso dovete trovare i soldi per i lavoratori dell'azienda e non toglierli all'antincendio, perchè dal prossimo anno può accadere il contrario e questo non sarebbe giusto. Tutti dobbiamo essere nell'accordo del 2009, impegnatevi perchè è per questo che siete messi lì. Lo sapete che un solo mese del vostro stipendio equivale a due anni e mezzo del nostro? Quindi come non è giusto questo, non è nemmeno giusto che ai lavoratori forestali non vengono confermate le giornate dello scorso anno. Un'altra certezza che abbiamo avuto in questi anni è che: con Voi ci siamo giocati la speranza di un lavoro dignitoso.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.