Il settimanale Sicila di oggi 13 ottobre 2012 delle ore 12:30, ha affrontato le emergenze incendi di quest'anno sui Nebrodi e Madonie, si è anche parlato dei precari forestali.
Il capo del Corpo Forestale Pietro Tolomeo, con numeri alla mano ha calcolato che gli operai dell'azienda sono 17.500 e quelli dell'antincendio 7000, sommandoli fanno 24.500. Allora perchè si chiedono soldi per 26.000? Perchè non si fa un censimento? Noi sosteniamo che i lavoratori forestali sono ancora meno. Se i numeri sono quelli elencati dal Dirigente Generale, risparmieremmo qualche milione di euro e la conferma delle giornate del 2011 sarebbe alla portata.
Per vedere il video clicca sull'immagine quì sotto
13 Ottobre 2012
Spostare il cursore al minuto 00:01:07
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.