09 settembre 2012

RINGRAZIO I COLLEGHI AMICI



Felice ma.......


Voglio ringraziare vivamente gli amici appartenenti al Sifus, Giuseppe Ilardi e Fabio Bentivegna (responsabile delle Madonie), per aver proposto al Segretario Maurizio Grosso in occasione dell'incontro Regionale svoltosi il 4 settembre a Palermo, la mia candidatura alle prossime elezioni regionali e, a quanto pare condivisa sia da quest'ultimo che dai presenti (così mi è stato riferito dai proponenti). Sono rimasto stupefatto dalla notizia ma nello stesso tempo non nascondo la gioia, che dire, emozionato e orgoglioso per essere stato nominato, però non mi interessa, quindi "rifiuto e vado avanti". Spero. Ringrazio anche gli amici di ALFA Salvatore Fisicaro e Santo Spada, per avermi proposto la stessa cosa qualche mese fa. Mi dispiace anche per gli amici della mia squadra e non, che non condividono la mia scelta, a quest'ultimi dico: mi avete fatto rabbrividire ancor di più, non mi aspettavo ne la nomination e ne tanto meno di essere un punto di riferimento. Non è questo il partito dei forestali che intendo io, riconosco però anche di non essere all'altezza della situazione. Un ultimo ringraziamento va a tutti quelli che erano già pronti a sostenermi in campagna elettorale (apparentemente tanti). Mi dispiace anche per chi si aspettava un messaggio diverso da questo.
Grazie a Tutti di vero cuore!!!
Mi auguro che dopo questa tornata elettorale si lavori per l'unità del comparto, unendo tutte le sigle e dimenticando soprattutto quelle polemiche inutili e a volte anche offensive, forse così sarà più facile ottenere la stabilizzazione. Sono per buttare acqua sul fuoco e non benzina. 

Dire sempre la verità. Ciao a presto.

1 commento:

  1. Mi chiedo ...il motivo per quale si dovrebbe aspettare la fine della tornata elettorale per cercare l'unità del comparto ...cosa c'è in questa tornata elettorale che ci divide? E cosa dovrebbe esserci di diverso dopo perchè ciò avvenga? E se invece si capisse che è ora il momento di attuare l'unità? e che dopo probabilmente, dell'unità non avremmo più che farcene.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.