24 agosto 2012

ROGO SULLE MADONIE IL PRESIDENTE DEL PARCO CONTATTA IL DIRETTORE PIETRO TOLOMEO



Rogo sulle Madonie, intervengono i canadair

Il presidente del Parco delle Madonie Angelo Pizzuto ha contattato il direttore del corpo forestale Pietro Tolomeo per attivare le unità aeree necessarie per contrastare le fiamme ed evitare che l'incendio si espanda in direzione Madonna dell'Alto


PETRALIA SOTTANA. Un incendio è  divampato nelle campagne di Cozzo Covino nel territorio di  Petralia Sottana. Il presidente del Parco delle Madonie Angelo  Pizzuto ha contattato il direttore del corpo forestale Pietro  Tolomeo per attivare le unità aeree necessarie per contrastare  le fiamme ed evitare che l'incendio si espanda in direzione  Madonna dell'Alto. «Avremo a disposizione elicotteri a canadair  - informa Pizzuto - mentre sul luogo c'è già un forte  dispiegamento di mezzi e uomini, fra vigili, forestali e  volontari della protezione civile accorsi immediatamente in  località Cozzo Covino per domare le fiamme».

24 Agosto 2012
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.