Forestali in campo
l´assessore regionale francesco aiello, ieri a ragusa, in occasione della firma del protocollo, foto lasicilia.it
Le aree archeologiche dei parchi della provincia di Ragusa vanno tutelate e pienamente fruite dalla collettività, anche attraverso l'utilizzo di guardie volontarie che ne garantiscano la piena salvaguardia. Saranno questi i risultati dell'innovativo protocollo d'intesa che, per la prima volta, è stato firmato ieri mattina, a Ragusa, dall'assessore regionale alle Risorse agricole e alimentari, Francesco Aiello, dal soprintendente del capoluogo ibleo, Alessandro Ferrara, dal direttore dell'Azienda foreste demaniali di Ragusa, Antonino De Marco, dal direttore del Parco archeologico terracqueo di Kamarina, Giovanni Distefano, e dal direttore del parco archeologico Cava d'Ispica, Giorgio Battaglia.
michele farinaccio 32
14 agosto 2012
Con l'annunciata disponibilità a candidarsi alle prossime Regionali, l'Assessore Aiello dovrà pur dare qualcosa alle guardie volontarie. Sono sempre persone che votano.
Articoli correlati:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.