Incontro, questa mattina, della Flia Cgil con il capo di Gabinetto Di Donato e successivamente il direttore provinciale Di Miceli, e i dirigenti delle Unità Operative Scibetta e Marrone
La Flai Cgil di Agrigento, nelle persone di Franco Colletti e Giuseppe Di Franco, comunica ai lavoratori dell'Azienda foreste che oggi, 4 aprile, a seguito del sit-in presso la Prefettura, ha incontrato prima il capo di Gabinetto Di Donato e successivamente il direttore provinciale Di Miceli, e i dirigenti delle Unità Operative Scibetta e Marrone in merito alla vertenza legata al mancato avviamento al lavoro di circa 1600 lavoratori forestali.
L'incontro che si è svolto alla presenza di circa 200 lavoratori è servito, grazie anche alle direttive impartite dal dirigente regionale dell'Azienda foreste, a dare delle risposte certe circa le presunte date riguardo all'avviamento al lavoro. Infatti è stato stabilito che, 48 ore dopo la pubblicazione della legge che permetterà all'Azienda foreste di poter svolgere in economia i lavori forestali, verranno avviate le procedure per l'immissione al lavoro degli operai. Quindi, considerando che presumibilmente la legge verrà pubblicata venerdì 7 aprile, già martedì 11 aprile potranno essere effettuate le richieste presso i Centri per l'impiego di ogni Comune. Nel momento in cui la pubblicazione slitterebbe a venerdì 13 aprile, le richieste verranno fatte conseguentemente martedì 17 aprile.
Articolo pubblicato il 04/04/2012
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.