Luca Zaia Presidente della Regione Veneto
Siamo contenti del suo impegno ma i risultati? Visto dal basso qui paghiamo tutto.
«Partiamo dal presupposto che il Veneto paga la cattiva amministrazione e gli sprechi fatti in altre parti d’Italia. Sono dati ufficiali. Dobbiamo avere ben chiaro che non ci mancano i fondamentali: nel Nord Italia sono più profondi di quelli della Germania. Ma il Veneto ha questo peso».
Che non è di oggi.
«Ma oggi siamo in difficoltà. Siamo una famiglia in cui tutti si devono alzare presto alla mattina per andare a lavorare mentre invece uno dormiva fino a mezzogiorno. Finché girava poteva non essere un problema. Adesso tutti dobbiamo dirgli: datti da fare! I 26.000 forestali della Sicilia...»
Ma sono davvero 26.000?
«Sì, contro i 5000 in tutta Italia. Lo so perché sono stato capo della Forestale. I 26.000 forestali dipendenti della Regione Sicilia vanno riportati ai costi standard. Noi lavoriamo per dare ai veneti certezze: sul lavoro, la sanità, il sociale e i trasporti pubblici. Queste le quattro priorità. Sulla sanità in un anno e mezzo abbiamo superato la Lombardia, da sempre prima in Italia. Dati nazionali. E per la prima volta nella storia chiudiamo il bilancio in attivo. Senza addizionale Irpef».
Continua...
Pubblicato il 28 dicembre 2011.
Articoli correlati:
I 26mila forestali siciliani gridano vendetta.
La Lega Nord da sempre contro i forestali.
Se al Governo ci saranno sempre questi personaggi non verrà MAI risolta la questione dei forestali siciliani.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.