07 aprile 2011

NUOVI PRECARI? 2



Ecco chi sono stati i destinatari del precedente articolo ( nuovi precari?):
Quotidiano di Sicilia, La Sicilia, La Repubblica, Live Sicilia, Ansa, Al Presidente Raffaele Lombardo,On. Francesco Cascio, On. Antonello Cracolici, On. Alessandro Aricò, On. Giuseppe Lupo, On.Concetta Raia, On. Pino Apprendi, On. Camillo Oddo, On. Paolo Colianni, On. Giovanni Barbagallo, On. Salvino Caputo, On.Pino Apprendi. Solo quest'ultimo lunedi 4 aprile 2011 mi rispondeva dicendomi che doveva consultare la gazzetta (vedi il botta e risposta tramite facebook) e proprio oggi 07 aprile 2011 sul Giornale Di Sicilia a pag 12 sempre l'On. Pino Apprendi, (anche se non sono citato, ma me ne può fregar de meno), fà riferimento all'articolo pubblicato sul mio blog, dandomi ragione che queste qualifiche possono essere prese dai contingenti forestali. Adesso vediamo cosa ha detto tramite il gds l'On: 
Apprendi ha sottolineato anche se si tratta di esternalizzazione di servizi che potrebbero essere affidati ai dipendenti di ruolo,prima di cercare all'esetrno nuove figure si proceda con un attento monitraggio interno alla macchina regionale, dove vi è personale qualificato in abbondanza e spesso non si sa come utilizzarlo. Anche l'On. Caputo sempre tramite il quotidiano prevede una maxi operazione di precariato che costerà milioni nonostant abbiamo in organico il numero di dipendenti più consistentee rispetto a tutte le altre Regioni.Caputo ha proposto che del caso si occupi l'ARS. Gli Onorevoli citati dal GDS hanno condiviso la questione da me sollevata, ma è ovvio che il sottoscritto semplice operaio, non deve essere nominato dai Deputati, altrimenti che figura ci fanno visto che il bando del 25 febbraio 2011 è scaduto da qualche settimana? Io comunque sono altrettanto soddisfatto di quello che ho fatto.
Grazie.


LEGGI L'ARTICOLO


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.