Sortino, 28 aprile 2010 – Il Pdl di Sortino, esprime enorme soddisfazione per la presentazione alla Finanziaria che si sta discutendo presso l’ARS, dell’emendamento presentato dall’On. Enzo Vinciullo,

Il Pdl di Sortino, insieme a tutti i suoi dirigenti ha voluto fortemente che si presentasse questo emendamento perché gli operai forestali a Sortino rappresentano un’ampia fetta di economia e “per questo – afferma il consigliere comunale Nello Bongiovanni - che dobbiamo ringraziare l’On. Enzo Vinciullo che per l’ennesima volta si è dimostrato sensibile e disponibile alle tematiche e problematiche che interessano tutto il nostro Paese”.
Riccardo Minardo:

Per quanto riguarda i lavoratori forestali previsti finanziamenti per 8 milioni e 400 mila euro quale arretrato per i lavoratori in questione e 11 milioni e 300 mila euro per l’incremento delle giornate lavorative, fondi che vengono presi dai Fas.Relativamente al corpo forestale previsti finanziamenti per 2 milioni e 800 mila euro per ogni anno e 2 milioni e 800 mila euro per il 2011.
«L’impegno del Presidente della Regione Lombardo che ha sottoscritto il protocollo d’intesa con i sindacati – dichiara l’on. Minardo – è stato mantenuto, e grazie a questi finanziamenti, conclude Minardo, sarà garantita maggiore serenità e tranquillità ai lavoratori forestali».
Soddisfazione o addirittura impegno mantenuto per aver rispettato l’accordo del 14 maggio 2009? Ad oggi 04 febbraio 2011 di tutto questo non c’è traccia, ma cosa c’è di essere soddisfatti? L’importante è far credere che c’è qualcuno che si muova non per la categoria, ma per il proprio torna conto elettorale.
RispondiEliminaQueste sono chiacchiere: E i fatti?
Non se ne parla nemmeno!
Alla prossima.