19 settembre 2020

FAI, FLAI E UILA: INCONTRO SULLA RIFORMA FORESTALE, BISOGNA APPROFONDIRE ALCUNE QUESTIONI IMPORTANTI, LEGATE ALLE ULTIME SENTENZA DELLA CORTE COSTITUZIONALE DI INIZIO SETTEMBRE ED ANCHE A QUELLE PREGRESSE


Dalla pagina Facebook
Cisl Castronovo di Sicilia

Oggi si è svolto l’incontro sulla riforma forestale, come previsto.
Presenti i due assessori che ci hanno assicurato che la riforma è stata predisposta, anche se non ci è stata consegnata. I motivi , tutti condivisibili,  sono dettati dal fatto che bisogna approfondire alcune questioni importanti, legate alle ultime sentenza della corte costituzionale di inizio settembre ed anche a quelle pregresse. Questo al fine di non inficiare tutto il lavoro proficuo fin qui fatto e definire un testo inattaccabile sotto ogni profilo. 
Riteniamo che averci preso altri 15 giorni di tempo per approfondire alcune tematiche, sia necessario ed utile per consegnare ai lavoratori ed alla sicilia una buona riforma del settore forestale. Vi terremo informati.
Manca. Russo. Marino


Leggi anche:



Ascolta anche:










1 commento:

  1. Alla fine bisogna aspettare sempre ?a più di 30 anni che aspettiamo siamo abituati.Si spera che questa legge di riordino forestale ci tuteli tutti ,non solo i raccomandati.Sono fiducioso aspetto con ansia l'operato di tutti voi sindacati.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.