19 settembre 2020

MARIA BADAMI, OPERAIA FORESTALE, PRECARIA DA 30 ANNI, DELEGATA DELLA FLAI CGIL PALERMO. RACCONTA LA SITUAZIONE DI MIGLIAIA DI FORESTALI SICILIANI. VIDEO

Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Palermo

Maria Badami, operaia forestale, precaria da 30 anni, delegata della FLAI CGIL Palermo. La sua storia oggi l’ha raccontata, rappresentando la situazione di migliaia di forestali siciliani, che lavorano a giornate, intervenendo dal palco all’iniziativa ‘Ripartire dal lavoro’ di #CgilCislUil siciliane, che si è svolta oggi al Foro Italico, a Palermo. Sono 70 le donne, operaie forestali, che lavorano nel suo distretto.


Ascolta anche:






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.