Maurizio Grosso Sifus Confali
Catania 23-06-2020 - Gli esperti dell'Istituto Superiore di Sanità e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sostengono che in autunno si registrerà una seconda ondata di casi di "covid 19".
E' evidente che, questo grave stato di cose, comprometterebbe seriamente il raggiungimento delle giornate lavorative dei forestali siciliani qualora dovessero essere sospesi nel periodo agostano.
Per queste ragioni il Sifus ha rappresentato al Governo Musumeci, in data odierna, non solo che è necessario non sospendere nessuna attività lavorativa nel mese di agosto, ma sopratutto che è opportuno avviare immediatamente tutti i forestali 78isti in maniera che possano essere impiegati per aggredire i viali parafuco e possano portarsi avanti con le giornate in caso di ritorno del covid 19 per accedere agli ammortizzatori sociali.
Maurizio Grosso Sifus Confali
Leggi anche:
Coronavirus - lavori forestali. Sospensioni ad agosto e/o settembre? No grazie! Gli esperti sostengono che una seconda ondata di casi in autunno ci sarà sicuramente. Il blocco comprometterebbe il mancato raggiungimento delle giornate lavorative previste dalla legge
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.