23 giugno 2020

CORONAVIRUS - LAVORI FORESTALI. SOSPENSIONI AD AGOSTO E/O SETTEMBRE? NO GRAZIE! GLI ESPERTI SOSTENGONO CHE UNA SECONDA ONDATA DI CASI IN AUTUNNO CI SARÀ SICURAMENTE. IL BLOCCO COMPROMETTEREBBE IL MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLE GIORNATE LAVORATIVE PREVISTE DALLA LEGGE


di Michele Mogavero
Lavorare sin da ora per scongiurare eventuali sospensioni ad agosto e/o settembre ed eventuali ricorsi legali per il mancato raggiungimento delle giornate previste dalla legge. 
Il nostro appello, al Presidente Musumeci, agli Assessori al ramo, ai Sindacati e a tutti i gruppi politici. Siamo fortemente preoccupati perchè con il ritorno del virus potrebbero chiudere i cantieri rischiando di non completare le giornate di garanzia previste dalla legge.

Gli esperti sostengono che una seconda ondata di casi in autunno ci sarà sicuramente, il coronavirus non è sparito. L’allarme viene lanciato dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) è confermato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS).

Vogliamo essere fiduciosi affinché le Istituzioni tutte (Comuni, Sindacati Parlamento regionale, etc), facciano ogni sforzo per evitare le sospensioni ad agosto e/o settembre. 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.