Ricevo e pubblico
dalla Segreteria regionale del Sifus Confali
Roma 15-04-2025 - In questi giorni le pagine Facebook sono invase dalle foto che ritraggono autorevoli dirigenti di cgil-cisl-uil riuniti a lavorare per sottoscrivere il rinnovo del ccnl idraulico forestale. Spiccano in terza fila, alcuni siciliani.
Ci permettiamo di suggerire a tutti gli alti dirigenti partecipanti al tavolo, visti i danni che la stagionalità, recentemente recepita dal Parlamento siciliano, sta producendo contro gli operai forestali siciliani, di cancellarla dal nuovo contratto idraulico forestale.
In caso, contrario,, saremo costretti ad attivare una "campagna di cancellazione dal contratto nazionale e regionale in tutta Italia a partire dalla SIcilia.
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS

.jpeg)



Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.