14 aprile 2025

OGGI, PRESSO LA CONFERENZA DELLE REGIONI E DELLE PROVINCE AUTONOME, A ROMA, IL SEGRETARIO GENERALE DELLA FAI CISL SICILIA, ADOLFO SCOTTI, INSIEME AL COORDINATORE DEL SETTORE FORESTALE SICILIANO, VINCENZO CUTTITTA, HA PARTECIPATO ALL’APERTURA DELLA TRATTATIVA PER IL RINNOVO DEL CCNL ADDETTI LAVORI SISTEMAZIONE IDRAULICO-FORESTALE E IDRAULICO-AGRARIA. ALL’INCONTRO HA PRESO PARTE LA SEGRETARIA NAZIONALE DELLA FAI CISL, RAFFAELLA BUONAGURO. UN MOMENTO SIGNIFICATIVO PER AFFERMARE IL VALORE DEL LAVORO, DELLA DIGNITÀ E DEI DIRITTI DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI FORESTALI


Dalla pagina Facebook
Fai Cisl Sicilia

Oggi, presso la Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, a Roma, il Segretario Generale della Fai Cisl Sicilia, Adolfo Scotti, insieme al Coordinatore del settore forestale siciliano, Vincenzo Cuttitta, ha partecipato all’apertura della trattativa per il rinnovo del CCNL Addetti lavori sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria.
All’incontro ha preso parte la Segretaria nazionale della Fai Cisl, Raffaella Buonaguro.
Un momento significativo per affermare il valore del lavoro, della dignità e dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori forestali.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.