18 aprile 2025

FORESTALI: ECCO PERCHÉ LA PROCEDURA D’INFRAZIONE NON È CHIUSA! MIEI CARI FORESTALI, IL MIO AUGURIO PER LE PROSSIME FESTIVITÀ PASQUALI VE LO PORGO CON QUESTO ARTICOLO


Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano

🛑 FORESTALI: ecco perché la procedura d’infrazione non è chiusa!  Miei cari Forestali, il mio augurio per le prossime festività pasquali ve lo porgo con questo articolo.   

🛑Un piccolo dono, ove le notizie sono state rese in modo cronologicamente corretto, se non perfetto, con i documenti a supporto di ogni singola dichiarazione. Attraverso una penna imparziale, dove non si osannano le istituzioni, ma si porgono i fatti al lettore in modo REALE.  
Siate felici e fiduciosi. Vi meritate la serenità economica e lavorativa. Vi meritate il rispetto, la stima e il riconoscimento per la tutela che applicate con amore al patrimonio boschivo siciliano.  
❤️Vi meritate il vostro posto di lavoro a tempo indeterminato. Ma vi è di più!  
Vi meritate la considerazione delle istituzioni. Perché non vi sono precari di serie A e di serie D. I precari meritano rispetto, perché agli occhi della società non possono finanziare neppure l’acquisto  di una lavatrice. Di recente la Regione, in questi ultimi mesi, ha stabilizzato tante categorie, senza concorso.   
La mia domanda alle istituzioni è la seguente?  E i Forestali? Che onta hanno applicato alla Regione per aver riservato questo trattamento?  Cari forestali, la giustizia è dalla Vostra parte.   

Auguri di una serena Pasqua da parte mia e di tutto lo studio:  Stefania Fasano;
Floriana Giocondo; 
Sabrina Porcasi; 
Anna Alfano; 
Sharon Ferraro; 
Fabio Cicero; 
Dario Di Garbo.
E tutti i miei cari referenti di Provincia, 45 persone stupende, che vi seguono con caparbia e tenacia ogni singolo giorno.

@follower Avvocato Fasano è con voi! Siamo una squadra di quasi 80 persone che lavorano incessantemente per l’obiettivo comune.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.