02 aprile 2025

CARO ON. SALVO GERACI, È TRASCORSA UNA SETTIMANA DAL COMUNICATO STAMPA IN POMPA MAGNA A FIRMA DEL GRUPPO PARLAMENTARE "LEGA - PRIMA L’ITALIA". LEI AFFERMAVA CHE LA RIFORMA FORESTALE È UN IMPEGNO INELUDIBILE DELLA MAGGIORANZA DI CENTRODESTRA IN SICILIA. CI DICA LEI QUANTO TEMPO DEVE PASSARE ANCORA! NOI SINCERAMENTE PARLANDO, SIAMO MOLTO SCETTICI PERCHÈ DI COMUNICATI E/O DICHIARAZIONI NE ABBIAMO COLLEZIONATO A CENTINAIA, NON SAPPIAMO PIÙ DOVE METTERLI. EGREGIO ON. GERACI, MA LO SÀ PERCHÈ NON È QUESTA LA SICILIA CHE VOGLIAMO? PERCHÈ LA POLITICA NON È COERENTE E DI CONSEGUENZA PRENDE CONTINUAMENTE PER I FONDELLI I LAVORATORI FORESTALI. "LA STORIA PARLA DA SÉ"


Dalla pagina Facebook
Salvo Geraci (capogruppo della Lega all'Ars)

ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA 

GRUPPO PARLAMENTARE 
LEGA - PRIMA L’ITALIA

Comunicato stampa del 26 marzo 2025
SICILIA; FORESTALI: GERACI (LEGA), INELUDIBILE LA RIFORMA DI SETTORE PER I FORESTALI, CENTRODESTRA LAVORA PER METTERE IN SICUREZZA COMPARTO E DARE PIENA DIGNITÀ AI LAVORATORI.
Palermo - “La riforma di settore per i forestali è un impegno ineludibile della maggioranza di centrodestra in Sicilia. 
Stiamo lavorando con la coalizione per mettere in sicurezza il comparto e dare piena di dignità a tutti i lavoratori coinvolti. 
Come partito seguiamo con la massima attenzione la vertenza e riteniamo che dal governo Schifani ci sia tutta la disponibilità a trovare la quadra per dare una risposta efficace a tutti gli operatori, ma soprattutto per la salvaguardia del territorio e la tutela del nostro patrimonio boschivo e naturalistico”. 
Lo afferma Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.