12 marzo 2025

SIFUS SICILIA - ANCORA NON E' STATO RISOLTO IL PROBLEMA LEGATO AL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI AGLI OTI A CAUSA DEL CONTRATTO SCADUTO A DICEMBRE CON LA SOCIETÀ CHE SE NE OCCUPAVA? SE NON SI RISOLVE ENTRO DOMANI, DOMANI STESSO SOLLEVEREMO LA QUESTIONE IN GIUDIZIO


Ricevo e pubblico
dalla Segreteria regionale del Sifus Confali 

Palermo 11-03-2025 - È possibile che ogni volta che scade il contratto che lega la Regione siciliana,  o gli assessorati competenti, alla società che si occupa di pagare gli stipendi gli operai devono rimanere a pane e acqua?
O per lorsignori va bene un acconto di 1000 euro? Che colpa ne ha l'operaio oti dell'incapacita' della regione o di chicchessia, a maggior ragione, che  ci risulta che sia gli Assessori che i funzionari preproposti non sono rimasti senza lo stipendio?
Si capisce o no che il prezzo di queste incompetenze a prevenire, a maggior ragione, quando ci sono le risorse, e' solo a svantaggio degli operai?
Se domani non avremo notizie concrete circa la risoluzione problema  rendiamo noto che adiremo le vie legali a tutela di tutti gli oti della Sicilia Orientale. 
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.