Ricevo e pubblico
dall'Avvocato Fasano
FORESTALI breaking news! Danno da abuso precariato derivante dai contratti a termine appena riconosciuto dal Tribunale‼️
🛑Vittoria per lo studio legale Fasano presso il Tribunale del Lavoro di Messina,recante la data odierna del 18 marzo 2025.
⚠️Riconosciuto il danno da abuso per reiterato utilizzo del contratto a termine!!
🛑Liquidate ben 10 mensilità a titolo di ristoro per la reiterazione abusiva, avvenuta in danno della nostra cliente.
📚❌I forestali non sono STAGIONALI
‼️Ecco un passaggio cruciale del provvedimento :
❌❌❌Nella specie, dalla documentazione in atti risulta che la ricorrente ha lavorato alle dipendenze della Regione Siciliana, dal 1997 ad ottobre 2024 – dapprima presso l’Assessorato del Territorio e dell’Ambiente e successivamente presso l’Assessorato Regionale Siciliano Agricoltura, Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea, in forza di ripetuti rapporti di lavoro a termine‼️.
Il rapporto di lavoro intercorso tra l’istante e i suddetti Assessorati rientra nell’ambito del pubblico impiego e soggiace, dunque, alla disciplina di cui all’art. 36 d.lgs. n. 165/2001, cui non è di ostacolo la natura della Sicilia di regione ad autonomia differenziata (ai sensi dell’art. 116 Cost., comma 1, come sostituito dalla L. Cost. n. 3/2001, art. 2)❌❌❌
🛑Le norme anti indennizzi paventate in questi giorni, ergo, non presentano alcun valore legale e nn possono limitare i diritti dei nostri assistiti, come di recente affermato dalla stampa locale.
🏛️Contano i fatti non le parole.
📲Contatta i nostri legali esperti in danno da precariato per far valere i tuoi diritti.
📲334.8120803
☎️091.9295515

.jpeg)




Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.