dell'Assessore Giusi Savarino
Esprimo la massima soddisfazione per la sentenza del Tribunale collegiale di Palermo che ha condannato a 7 anni di reclusione un imputato accusato di avere appiccato l'incendio, nell'agosto 2020, nel bosco di Casaboli, vicino Monreale, demanio dello Stato e zona di protezione speciale.
La guerra ai piromani comincia a vedere le prime condanne. Le nuove tecnologie e la collaborazione della cittadinanza, con il 1515. aiuteranno a fermare questi criminali e salvaguardare le nostre bellezze naturali.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.