24 marzo 2025

INCENDIO TRA SANT’AGATA DI MILITELLO E ACQUEDOLCI: DEVASTATA L’AREA ABBANDONATA DEL TIRO A PIATTELLO


Dal sito messina.gazzettadelsud.it

di Giuseppe Romeo - 23 Marzo 2025
Un incendio è divampato in serata lungo la litoranea tra Sant’Agata di Militello e Acqeudolci, in un’area in territorio di Acquedolci su cui sorge la struttura abbandonata e mai ultimata del tiro a piattello.

A prendere fuoco un consistente quantitativo di sfalci depositati in quell’area e la folta vegetazione circostante. Al lavoro sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sant’Agata Militello.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.