03 febbraio 2025

SIFUS CONFALI - FORESTALI SICILIANI: CAUSE CONTRO LA REGIONE E STABILIZZAZIONE




Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Regionale Sifus Confali 

I nostri avvocati ci segnalano una ulteriore udienza al Tribunale di Palermo.   

Dopo le udienze del 22 Gennaio 2025 che hanno coinvolto 2 lavoratori di San Giuseppe Jato (PA), si continua giorno 12 Febbraio con il coinvolgimento di un lavoratore forestale in pensione di Altofonte che ha svolto in precedenza attività lavorativa forestale avendo ampiamente superato i 36 mesi previsti dalla norma per chiedere il risarcimento del danno.   

Il Sifus continua ad utilizzare qualsiasi strategia e strumento per addivenire sia al risarcimento del danno per abuso di contratti a termine che alla stabilizzazione dei lavoratori forestali.   
G. Fiore SIFUS CONFALI



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.