«Art. 1. Modifiche alla legge regionale 16 gennaio 2024, n. 1
1. Il comma 6 dell'articolo 15 della legge regionale 16 gennaio 2024, n. 1 è così sostituito:
"6. I lavoratori di cui al comma 5, previa acquisizione della qualificazione e della idoneità, sono impiegati anche presso il Corpo forestale della Regione siciliana per le attività antincendio.”.»
Comunico che all’articolo 1 sono stati presentati degli emendamenti. Onorevole De Luca, c’è un emendamento soppressivo, l’1.1, a firma sua e di altri colleghi. Chiedo se c'è il mantenimento o se lo ritira. Ricordo che questo appartiene alle norme che servono a superare l'impugnativa e…
DE LUCA Antonino. Quali sono i lavoratori di cui si tratta?
PRESIDENTE. Qual è la domanda, onorevole De Luca?
DE LUCA Antonino. Quali sono i lavoratori di cui si tratta?
PRESIDENTE. Chiedo al Presidente della I Commissione. L’onorevole De Luca ha chiesto quali sono i lavoratori.
ABBATE, presidente della Commissione e relatore. Sono i lavoratori dell'antincendio che possono lavorare anche per altre giornate lavorative, anche per quanto riguarda l'Azienda forestale, quindi c’è la possibilità di utilizzarli in tutti e due i posti.
PRESIDENTE. Benissimo. Allora, chiedo se l'emendamento 1.1 dell'onorevole De Luca è ritirato.
DE LUCA Antonino. Anche a nome degli altri firmatari, dichiaro di ritirarlo.
PRESIDENTE. L’Assemblea ne prende atto. Grazie. Ci sono solo soppressivi, pertanto si vota il mantenimento dell’articolo. Chi è favorevole all'articolo 1 resti seduto; chi è contrario si alzi.
(E’ approvato)
Fonte:

.jpeg)




Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.