24 febbraio 2025

REGIONE CAMPANIA. PERCORSO PER LA STABILIZZAZIONE E PER LA NUOVA OCCUPAZIONE NEL SETTORE FORESTALE. AL DI LÀ DEL PROCESSO DI STABILIZZAZIONE C'È ANCHE UN NUOVO PIANO OCCUPAZIONALE. COSA DICE IL PRESIDENTE UNCEM CAMPANIA, ENZO LUCIANO? LA COSA IMPORTANTE È CHE PRIMA PERÒ BISOGNA METTERE IN SICUREZZA COL FULL-TIME I LAVORATORI A TEMPO DETERMINATO, UN MINUTO DOPO C'È LA POSSIBILITÀ DI DAR VITA A NUOVI ASSUNZIONI! - ASCOLTA L'AUDIO - IL BLOG LO RIPETE DA DIVERSI ANNI ANCHE PER I LAVORATORI DELLA SICILIA. SI PUÒ E SI DEVE: PRIMA QUELLI STORICI E POI TUTTI GLI ALTRI. FORSE QUALCUNO CI ASCOLTA

Ascolta il clip


Dal sito www.radioalfa.fm

Stabilizzazione dei forestali in Campania, il punto con il presidente UNCEM Campania, Enzo Luciano

L’Uncem ha incontrato l’assessore all’agricoltura della Regione Campania Nicola Caputo sul tema della forestazione.

21/02/2025
Un incontro durante il quale è stato siglato il percorso per la stabilizzazione e per la nuova occupazione nel settore forestale. Ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti, possibili integrazioni, ed approfondimenti che si faranno in progress con il coinvolgimento degli Enti montani. Al tavolo di partenariato forestale hanno partecipato i rappresentanti di Uncem, Upi e le organizzazioni sindacali FAI-CISL, FLAI-CGIL e UILA-UIL. Abbiamo fatto il punto con il presidente UNCEM Campania, Enzo Luciano.

Ascolta il podcast integrale

Ascolta l'intervista integrale





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.